rotate-mobile
Sport

RomaOstia: c’è anche la gara non competitiva per tutti. Una grande festa di sport

Sono aperte le iscrizioni alla “Euroma2Run” la gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla trentottesima edizione della RomaOstia HalfMarathon

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

 

Sono aperte le iscrizioni alla “Euroma2Run” la gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla trentottesima edizione della RomaOstia HalfMarathon che si correrà domenica 26 febbraio. Un’occasione da non perdere per vivere tutto l’entusiasmo della corsa e dei primi chilometri della mezzamaratona più partecipata d’Italia, tra le vie del quartiere EUR. Iscriversi già da oggi è molto semplice: fino a giovedi 23 febbraio sarà possibile recarsi in uno dei punti vendita di seguito indicati o presso la sede del G.S. Bancari Romani di Viale Marco Polo 104, pagare la quota di iscrizione di 10 euro e ritirare il coupon indispensabile per il ritiro del pacco gara nei giorni di apertura dell’ExpoSport Casa RomaOstia.

  • LBM SPORT – Via Tuscolana 187
  • SPORT 85 – presso Centro Commerciale Euroma 2


Le iscrizioni resteranno aperte anche giovedi 23, venerdi 24 e sabato 25 febbraio presso lo stand allestito all’interno del Salone delle Fontane dell’EUR (Via Ciro il Grande) dove allo stesso tempo chi si è già iscritto, presentando il coupon rilasciato al pagamento dell’iscrizione, potrà ritirare la maglia ufficiale della gara non competitiva marchiata Adidas e i gadget degli sponsor. La partenza della gara è prevista alle ore 9:30 di domenica 26 febbraio dopo le partenze delle varie “onde” della gara competitiva e l’arrivo è fissato presso il Centro Commerciale Euroma2 dove sarà allestito un ristoro finale con acqua e integratori Enervit. A tutti i partecipanti che termineranno la prova sarà consegnata una medaglia di partecipazione realizzata appositamente per la gara non competitiva.

La “Euroma2Run” ha tutto quello che serve per innamorarsi della corsa e tornare il prossimo anno al via della RomaOstia HalfMarathon per correre i ventuno chilometri e novatasette metri che separano Roma dal mare. Per quanto riguarda la RomaOstia IAAF Silver Label nei prossimi giorni da www.romaostia.it <https://www.romaostia.it>  sarà possibile verificare il proprio numero di pettorale e procedere alla stampa della lettera di conferma da presentare presso l’ExpoSport Casa RomaOstia.

Si svolgerà invece mercoledi 15 febbraio, presso la Sala Protomoteca del Campidoglio, alla presenza del Sindaco di Roma Gianni Alemanno, la presentazione della gara al mondo del podismo e alla stampa. Tutti gli appassionati di corsa sono invitati e chi non potrà esserci avrà la possibilità di seguire la diretta streaming dell’evento collegandosi a internet, grazie al media-partner OstiaTV che trasmetterà live tutto l’evento che svelerà la maglia ufficiale della manifestazione, i nomi clamorosi dei top runners e tutte le novità attesissime dell’edizione 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaOstia: c’è anche la gara non competitiva per tutti. Una grande festa di sport

RomaToday è in caricamento