rotate-mobile
Basket

Eurobasket Roma, coach Pilot: "Scafati più avanti di noi"

Il coach della formazione capitolina ha fatto il punto dopo l'eliminazione dalla Supercoppa

Dopo la sconfitta contro Givova Scafati, Damiano Pilot, coach di Eurobasket Roma, ha fatto il punto sull'esperienza in Supercoppa in vista dell'inizio del campionato.

Eurobasket-Scafati, le parole di Pilot

"Non posso che partite con un augurio per Gianluca Santini, ragazzo che ho visto crescere e il cui infortunio di oggi non sembrava leggero. Sarà affiancato da uno staff di primo livello e sono sicuro che tornerà in campo più forte di prima. Per quanto riguarda la Supercoppa, nella competizione abbiamo avuto alti e bassi. Chiuderla con la partita di oggi lascia un po’ di amaro in bocca, ma dobbiamo essere onesti e ammettere che Scafati è al momento più avanti fisicamente e tecnicamente rispetto a noi. Nel secondo tempo ci hanno surclassato".

Supercoppa, l'Eurobasket esce sconfitta contro Scafati

"Dobbiamo acquisire un po’ di chimica, sia in attacco che in fase difensiva, abbiamo fatto tanti errori e sbagliando così tanto non si va lontano. Dovremo fare tesoro delle indicazioni e degli spunti ricevuti partendo dalla consapevolezza di aver tanto da fare - ha concluso il coach - ma cercheremo di farci trovare pronti per la prima di campionato".

Foto Facebook Eurobasket Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurobasket Roma, coach Pilot: "Scafati più avanti di noi"

RomaToday è in caricamento