rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

INTERVISTA | Discarica nella Valle Galeria, il deputato grillino Vignaroli: “Raggi messa alle strette dalla Regione”

L’intervista al deputato del Movimento cinque stelle, Stefano Vignaroli, intercettato a conclusione della manifestazione contro la discarica “Malagrotta 2”

Non solo circa tremila cittadini contro la discarica di servizio in Valle Galeria. A contestare la scelta della sindaca Virginia Raggi ci sono anche esponenti di peso del Movimento Cinque Stelle

Il deputato Stefano Vignaroli, presidente della Commissione Ecomafie, è stato tra i primi a scrivere una nota stampa contro il Campidoglio, a poche ore dalla delibera del 31 dicembre. E oggi alla mobilitazione organizzata dai comitati della zona, era presente. Non ha però lesinato critiche anche alla Regione Lazio, smorzando in realtà i toni contro la sindaca.  "Hanno tutti le loro responsabilità, la Regione ha messo il Comune con le spalle al muro, costringendolo a una scelta con un'ordinanza". 

Accanto a lui anche altri eletti Cinque Stelle sui territori. Dal presidente della commissione Ambiente Daniele Diaco alle consigliere Simona Ficcardi, Eleonora Guadagno, Monica Montella, alle presidenti dei Municipio XII e VII Silvia Crescimanno e Monica Lozzi.

Video popolari

INTERVISTA | Discarica nella Valle Galeria, il deputato grillino Vignaroli: “Raggi messa alle strette dalla Regione”

RomaToday è in caricamento