rotate-mobile
Politica Boccea

Vannini: "Solidarietà alla presidente Polverini"

Solidarietà verso la presidente Renata Polverini e verso l'attuazione della spending review della Regione Lazio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Roma-18 settembre: "In merito a quanto emerso riguardo gli scandali della Regione Lazio, mi sento di esprimere la mia solidarietà verso l'operato della presidente Polverini, la quale nonostante le difficoltà economico-sociali che hanno afflitto le istituzioni e coinvolto la sfera politica, durante questi anni di legislatura, ha svolto con determinazione e dedizione il ruolo di governatrice di una regione lasciata in condizioni disastrose. È necessario che chiunque abbia commesso reati profittando della buona fede dei cittadini che lo hanno votato , sparisca dalla scena politica vergognandosi e pagando in prima persona. È necessaria una spending review degli enti locali eliminando sprechi e ruberie, affinché si contribuisca tutti, a livello istituzionale, al benessere dei cittadini ai quali dobbiamo continuare a fornire, nonostante il panorama squallido, garanzie, tutela e servizi.

Continua Vannini:"La Politica deve rappresentare i cittadini e per questo c'è bisogno di gesti concreti, tangibili che in questo periodo si traducono con tagli economici verso chi ricopre figure apicali negli ambienti istituzionali e sobrietà nella gestione.

Come rappresentanti, dobbiamo interpretare la volontà diretta dei cittadini, impegnarci con coraggio a perseguire la missione politico amministrativa affidataci, perseguendo il benessere dei cittadini.

Conclude Vannini:"Basta con coloro che scelgono la Politica per acquisire privilegi e potere! Dobbiamo scegliere i nostri amministratori facendo valere la meritocrazia , chiedendo loro : sacrificio , esempio , senso sociale e preparazione."

Lo dichiara Alessandro Vannini, consigliere al Comune di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vannini: "Solidarietà alla presidente Polverini"

RomaToday è in caricamento