Pedica (Pd): "Su botticelle Roma prenda esempio da New York"

"Mandi definitivamente in ‘pensione’ le carrozze trainate da cavalli. Trasferirle nelle ville storiche non basta per risolvere il problema"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Roma prenda esempio da New York sulle botticelle. Mandi definitivamente in 'pensione' le carrozze trainate da cavalli. Trasferirle nelle ville storiche non basta per risolvere il problema. E per salvare i posti dei vetturini si potrebbe tirare fuori dai cassetti del Campidoglio il vecchio progetto delle carrozzelle elettriche".

E' quanto afferma, in una nota, Stefano Pedica della direzione del Pd Lazio.

"Marino deve seguire la strada di De Blasio. Il sindaco di New York, con un provvedimento coraggioso, dopo 130 anni di servizio ha congedato le carrozze da Central park- continua Pedica- Anche a Roma, dopo anni di annunci, e' arrivata l'ora di abolire le carrozzelle trainate da animali. E dopo i soldi buttati negli anni scorsi per un prototipo di botticella elettrica, costato al Campidoglio 300mila euro e poi abbandonato senza mai essere stato messo su strada, si potrebbe magari ritirare fuori questo progetto per ricollocare i vetturini"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento