rotate-mobile
Politica

Omicidio Morena, Miccoli (Pd): "A Roma escalation di violenza e omicidi senza precedenti"

Secondo Marco Miccoli, segretario del Pd di Roma, l'omicidio avvenuto ieri sera a Morena è "l'ennesimo episodio di violenza nella Roma alemanniana"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

miccoli_original-2"Un ragazzo di 18 anni freddato a pistolettate mentre è in pizzeria. E' l'ennesimo episodio di violenza nella Roma alemanniana. Durante la campagna elettorale il sindaco aveva promesso una città più sicura, ma anche in questo caso Alemanno e il governo di destra di Silvio Berlusconi hanno fallito in pieno". Lo afferma in un comunicato Marco Miccoli, segretario del Pd di Roma. "A Roma - continua - assistiamo ormai da tre anni a una escalation di violenze e omicidi senza precedenti. La città è sempre più insicura, mentre dal sindaco e dal Viminale continuano ad arrivare solo vuote parole, cifre e numeri slacciati dalla realtà e spot ridicoli che offendono chiunque abbia un minimo di intelligenza. Siamo davvero preoccupati per questa spirale di morti ammazzati - conclude Miccoli - che fa ripiombare Roma nel clima dei peggiori anni '70''.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Morena, Miccoli (Pd): "A Roma escalation di violenza e omicidi senza precedenti"

RomaToday è in caricamento