rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Cioffari: "Dopo marcetta su Roma di Salvini continua campagna acquisti nei Municipi"

L'ironia del consigliere Sel: "Lega dei riciclati politici"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Municipio I. Cioffari (SEL): Dopo marcetta su Roma di Salvini continua campagna acquisti nei Municipi. Lega dei riciclati politici.

"Dopo la marcetta su Roma di Salvini e di Casa Pound del 28 febbraio scorso, alla quale si annuncia che seguirà un'improbabile marcetta su Garbatella, continua la campagna acquisti della Lega nei Municipi di Roma". A darne notizia, in una nota, Mauro Cioffari, Capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà nel Municipio Roma I Centro.

Dopo l'ingresso nella Lega dei Popoli con Salvini dei Consiglieri del I Municipio Aubert e Baldassarre, infatti, anche i Consiglieri Servilio e Bellini, eletti con il Pdl di Berlusconi, e poi passati all'Ncd di Alfano, sembrano strizzare l'occhio alla Lega di Salvini.

"Servilio e Bellini", informa Cioffari, "vengono ritratti, su alcuni social, soddisfatti e sorridenti, accanto a Salvini, in occasione della conferenza stampa dell'Onorevole Saltamartini in cui è stato annunciato il passaggio della stessa alla formazione politica NCS".

"Più che Lega dei Popoli", aggiunge Cioffari, "assistiamo alla nascita della Lega dei riciclati politici".

"Auguro ai Consiglieri erranti del centrodestra", conclude Cioffari, "dopo tanto peregrinare, di trovare la demensione politica più consona alle loro battaglie sociali chiarendo definitivamente agli elettori le loro posizioni in merito ai diritti sociali, civili e di cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cioffari: "Dopo marcetta su Roma di Salvini continua campagna acquisti nei Municipi"

RomaToday è in caricamento