rotate-mobile
Eventi Casal de Pazzi / Piazzale Hegel

Testimoni di Geova in assemblea a Roma dal 20 luglio al 5 agosto

Dal 20 luglio al 5 agosto a Roma l'incontro precongressuale dei Testimoni di Geova di Roma, del Lazio e dell'Umbria

Si terranno a Roma dal 20 luglio al 5 agosto gli incontri dei testimoni di Geova di Roma, Lazio e Umbria che si riuniranno all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”. Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.

INVITI - In queste ore i testimoni di Geova stanno facendo uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della zona di Roma, del Lazio e dell’Umbria l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. La prima delle tre assemblee di 3 giorni che si terranno a Roma inizierà venerdì 20 luglio 2012, alle ore 9:20 di mattina. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: saranno rispettivamente i brani di I Samuele 16:7, I Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è tratto dal passo di Proverbi 4:23. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità. L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.

INCONTRO ROMANO - Tutte le oltre trecento congregazioni dei testimoni di Geova della zona stanno partecipando alla distribuzione degli inviti stampati per l’assemblea. Si calcola che circa 25.000 persone raggiungeranno le strutture che ospiteranno il congresso nel corso di tre fine settimana consecutivi per assistere al programma di istruzione biblica dal 20 al 22 luglio e dal 27 al 29 luglio al Palalottomatica, dal 3 al 5 agosto alla Sala delle Assemblee di Roma a Piazzale Hegel. In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova in assemblea a Roma dal 20 luglio al 5 agosto

RomaToday è in caricamento