rotate-mobile
Eventi Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Al cinema con RomaToday: 100 biglietti per l'anteprima di "La scuola più pazza del mondo"

I primi 100 che si iscriveranno potranno assistere alla proiezione fissata per domenica 16 febbraio alle ore 11

A scuola anche di domenica. Una scuola speciale però, quella più pazza del mondo. In anteprima per i lettori di RomaToday sarà possibile assistere presso il cinema di Roma Est alla visione del film "La scuola più pazza del mondo". La proiezione è fissata per domenica 16 febbraio alle ore 11.

Per poter assistere bisogna registrarsi al seguente link

Le prenotazioni sono valide fino al 14 febbraio 2014, fino ad esaurimento posti. Ogni invito corrisponde a 2 posti. Per qualsiasi comunicazione scrivi a: echo@echogrouop.it

LA SCUOLA PIU' PAZZA DEL MONDO - C’era una volta la scuola elementare St. Claire. C’erano una volta tre super simpatiche bambine: Mako, l’autentica Super Peste, Miko, Super Vanitosa quanto nessun’altra e Mutsuko, l’immancabile Super Secchiona. Gironzolando e giocherellando per la scuola, le tre vispe amichette una mattina si imbattono nell’aula di scienze, dove un grande cartello appeso alla porta le mette in guardia: “VIETATO ENTRARE”. Ovviamente il Super Trio non si lascia intimorire e, senza pensarci due volte, in un attimo è già dentro!

L’aula di scienze riserva loro una grande sorpresa: un modello anatomico. Agli occhi delle bimbe un “giocattolone” tutto da truccare, infiocchettare e disegnare. Le bambine ancora non sanno però che il “Signor Nudo”, come lo ribattezzeranno sin dal primo incontro, ogni notte prende vita e ha un nome: è il Signor Kun. Al suo risveglio il Signor Nudo, infuriato per come il Super trio lo ha trasformato, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro (detto Barone), e della Coniglio Mafia, un gruppo di tre coniglietti tutto pepe e pistola.
“La festa di mezzanotte della scuola St. Claire” può aver inizio. Mako, Miko e Mutsuko iniziano la loro avventura in un mondo bizzarro e colorato. Conoscono le strampalate creature e i simpatici mostri che animano la scuola di notte: il Tritone che regna nella piscina, le Streghe dell’aula di informatica, la misteriosa e inarrestabile Mosca Chabris … e tantissimi altri personaggi. E non finisce qui! Dovranno conquistare le tre Medaglie del Terrore se vorranno arrivare fino alla fine della festa. Ma il Signor Nudo fa molto male a sottovalutare le tre “mocciose”. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al cinema con RomaToday: 100 biglietti per l'anteprima di "La scuola più pazza del mondo"

RomaToday è in caricamento