menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook @vascorossi

Foto da Facebook @vascorossi

Vasco Rossi al Circo Massimo, annunciata seconda data: 250mila biglietti venduti in 24 ore

La data del 19 giugno è andata presto sold out, per questo è stata annunciata una seconda data del concerto del Komandante al Circo Massimo

Vasco inarrestabile continua a segnare nuovi record. A sole 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti del suo grande concerto - in arrivo al Circo Massimo il prossimo 19 giugno - ne sono stati polverizzati 250mila, come riporta Adnkronos.

L'unica data romana ufficiale del 'Vasco Non Stop Live Festival', dunque, in un solo giorno è andata sold out. Un fatto più che prevedibile, dopotutto, dato l'evento unico e imperdibile che accenderà la Capitale nell'estate 2019 e che ha portato a raddoppiare lo show al Rock in Roma.

"Vado al (Circo) Massimo": Vasco Rossi conferma il live 2020 a Roma

Vasco Rossi al Circo Massimo, seconda data

Vasco Rossi si fermerà un altro giorno nella Capitale, per un secondo concerto in programma il 20 giugno, sempre al Circo Massimo.

Come vi avevemo anticipato, Vasco Rossi, nel 2020 sarà protagonista di un tour nei principali festival rock d'Italia. E, così, il 10 giugno aprirà Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 15 giugno chiuderà gli I-Days al Mind Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno sarà al Rock in Roma al Circo Massimo e il tour della rock star terminerà il 26 giugno all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

In attesa di vedere il Circo Massimo strapieno per il grande Vasco, il grande artista si gode il primo posto in classifica dei brani più trasmessi in radio con il nuovo singolo 'Se ti potessi dire'. E, i prossimi 25, 26 e 27 novembre sbarcherà al cinema il Music Film "Vasco Non Stop Live018+019" di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno 2018 a giugno 2019.

Venditti e De Gregori, annunciato il concerto-evento (insieme) all'Olimpico

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento