Eventi

Axel: inaugurazione della nuova stagione del ghiaccio

Sarà presentata anche la squadra agonistica dell'Asd Penguin

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Riparte una nuova stagione all'Axel, la pista del ghiaccio di Roma, dove ha sede la scuola di pattinaggio più numerosa d'Italia con oltre 1.000 iscritti. L'inaugurazione ufficiale è in programma Sabato 20 ottobre, alle ore 15.30, con il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni e di ospiti d'eccezione. La campionessa Carolina Kostner, madrina della scuola di Axel, interverrà in diretta con un messaggio audio per portare i suoi auguri per la nuova stagione sportiva.


Per l'occasione sarà presentata la squadra agonistica dell'Asd Penguin, composta da un gruppo di giovani atlete romane già affermate in ambito nazionale e internazionale, diretta da Marina d'Agata, allenatrice della pluricampionessa italiana Silvia Fontana, e Marta Grimaldi, atleta azzurra negli anni '90 e protagonista del programma tv di Rai Uno "Notti sul ghiaccio" in coppia con Alberto Rossi.


A seguire il pomeriggio sarà ricco di eventi e sorprese sul tema GREASE ICE PARTY. Chi vorrà dunque potrà presentarsi vestito come Sandy e Danny, i protagonisti del celebre film, e i migliori travestimenti saranno premiati. Il trucca bimbi invece intratterrà i più piccoli mentre genitori e figli potranno partecipare ad alcuni giochi rigorosamente con i pattini ai piedi. La giornata sarà chiusa con l'esibizione della squadra dell'Asd Penguin e un Flash Mob che coinvolgerà tutti i presenti insieme alla ormai nota mascotte AXEL. Inoltre all'interno dell'impianto saranno distribuiti palloncini gonfiabili, zucchero filato e pop corn.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Axel: inaugurazione della nuova stagione del ghiaccio

RomaToday è in caricamento