rotate-mobile
Cronaca

Un uomo è morto investito da un treno alla stazione Termini

La tragedia tra i binari 11 e 12. Sul posto la PolFer e la polizia scientifica

Tragedia a Termini dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno tra i binari 11 e 12. Inutile il tentativo del macchinista di frenarne la corsa. La vittima è un indiano di 40 anni, identificato grazie ai documenti e alle impronte digitali.

Ad accorgersi del corpo è stato il macchinista di un treno diretto verso Napoli. Tanti i testimoni che hanno assistito alla scena, intorno alle 7.50 circa. Sul posto la PolFer, i vigili del fuoco, la polizia scientifica e il medico legale. Ancora non sono chiari i contorni della vicenda. Secondo quanto appreso, infatti, il 40enne sarebbe stato investito da un treno la notte del primo novembre, il corpo sarebbe rimasto sui binari e questa mattina un secondo treno lo avrebbe investito di nuovo. 

Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della stazione, anche quelle che puntano sui binari. Chi indaga dovrà determinare anche se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un incidente. La salma è stata affidata all'autorità giudiziaria. I treni, secondo quanto appreso, non hanno subito ritardi o cancellazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo è morto investito da un treno alla stazione Termini

RomaToday è in caricamento