rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Marsala

Giallo a Termini: cadavere sui binari, indaga la polizia

Il corpo privo di vita dell'uomo rinvenuto al binario 1 est. Ritardi fino a un'ora per i treni in transito

Giallo alla stazione Termini. Un cadavere è stato trovato sui binari questa mattina. L'intervento della polizia al binario 1 est del primo scalo ferroviario romano. Un mistero sul quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polfer. Identificata la vittima in un cittadino nigeriano, restano da accertare le cause della morte, fra le quali non si esclude un possibile investimento.

Cadavere a Termini 

La richiesta d'intervento ai poliziotti del comparto polizia ferroviaria Lazio intorno alle 9:30 di lunedì 8 gennaio vicino al binario 1 est, lato via Porta San Lorenzo/via Marsala. Sulla massicciata, privo di vita, un uomo, identificato in un senza dimora nigeriano. Sul corpo i segni di un possibile investimento, con gli investigatori della polfer a lavoro per accertare le cause del decesso dell'uomo.

Ritardi e rallentamenti fra Termini e Tiburtina

Al fine di consentire l'intervento dei poliziotti dalle 9:30 la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Mentre scriviamo si registrano rallentamenti fino a 60 minuti. Come informa Rfi "i treni potranno subire limitazioni e cancellazioni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Termini: cadavere sui binari, indaga la polizia

RomaToday è in caricamento