rotate-mobile
Cronaca

LeS Polizia: Iacoi e Andrieri incontrano il capo dello Sco Renato Cortese

Il dottor Cortese ha dimostrato apertura nei confronti della nuova compagine sindacale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Roma - Questa mattina Giovanni Iacoi, Segretario generale di Les e Luca Andrieri, Segretario di Roma, hanno incontrato Renato Cortese, dirigente dello Sco, per presentare il programma del sindacato che si prefigge di rivoluzionare l' attuale assetto della Polizia di Stato per renderla più funzionale, moderna e meritocratica.

Il dottor Cortese ha dimostrato apertura nei confronti della nuova compagine sindacale, che è di fatto la nuova voce dell'Ugl nella Polizia di Stato, manifestando la propria disponibilitá ad aprire un dialogo costruttivo.

Lo Sco é il servizio della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato che coordina le squadre mobili e le attività di investigazione e la sua funzione è determinante nella lotta alla criminalità organizzata. Les, che conta già iscritti Sco, a breve costruirá una propria struttura al suo interno.

Roma, 19 Ottobre 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeS Polizia: Iacoi e Andrieri incontrano il capo dello Sco Renato Cortese

RomaToday è in caricamento