rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Romanina / Via Emanuele Carnevale

Incidente alla Romanina: si scontrano suv e scooter, due feriti. Ragazzo rischia di perdere una gamba

Il sinistro in via Emanuele Carnevale. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Rischia l'amputazione della gamba un ragazzo rimasto coinvolto in un incidente stradale alla Romanina. Alla guida di uno scooter il giovane si è scontrato con un suv rimanendo gravemente ferito. L'incidente stradale è avvenuto alla Romanina lunedì 2 ottobre.

Sono stati gli agenti del VII gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale a intervenire intorno alle 19:30 all'incrocio fra via Emanuele Carnevale e via Luigi Cremani. L'impatto ha coinvolto un suv Nissan X Trail e uno scooter Yamaha T-Max. Ad avere la peggio il 29enne alla guida dello scooter. Affidato al personale del 118 è stato trasportato dall'ambulanza in codice rosso al policlinico Tor Vergata. Ferito anche il passeggero del mezzo a due ruote, un 32enne, trasferito al policlinico Casilino anche lui in codice rosso.

Illesa la conducente della vettura - una donna italiana di 46 anni - con l'auto che dopo l'impatto con lo scooter ha terminato la propria corsa contro un palo della luce. Ascoltati i testimoni gli agenti della municipale hanno eseguito i rilievi scientifici per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Romanina: si scontrano suv e scooter, due feriti. Ragazzo rischia di perdere una gamba

RomaToday è in caricamento