rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali La Pisana

Incidente mortale sul raccordo, si è costituita la pirata della strada

Si tratta di una donna di 51 anni che questo pomeriggio alle 14 si è costituita al Commissariato Esposizione. Per lei denuncia per omicidio colposo e omissione di soccorso

E' una donna e si è costituita questo pomeriggio alle 14 il pirata della strada che ha provocato l'incidente in cui è rimasto coinvolto ed ucciso il 48enne Marco Magnani ieri mattina sul grande raccordo Anulare.

Nella stessa circostanza è rimasto gravemente ferito anche il secondo passeggero dello scooter caduto rovinosamente al suolo dopo il violento urto con l'auto guidata dalla donna. Per la 51enne romana è scattata la denuncia per omicidio colposo e omissione di soccorso.

La donna non si era fermata per dare assistenza alle vittime subito dopo l'incidente. Il veicolo che presenta ancora i segni dell'impatto è stato posto sotto sequestro. Sul luogo dell'incidente era intervenuta ieri mattina la Polizia Stradale che dopo aver garantito i soccorsi e fatto i rilievi del caso aveva fatto scattare le indagini per rintracciale il responsabile dell'episodio.

Nella stessa giornata di ieri era stato rivolto un appello al conducente del veicolo a presentarsi presso gli uffici di Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sul raccordo, si è costituita la pirata della strada

RomaToday è in caricamento