rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Il ministro Boschi: "Estranei a casa mia", ma è giallo sul furto. Indaga la polizia

Di ritorno a casa il ministro delle riforme ha trovato graffi sulla serratura. Dai sopralluoghi nell'appartamento sembrerebbe non mancare nulla

Graffi intorno alla serratura e la porta della sua stanza chiusa. Paura domenica sera al rientro a casa per il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che rientrando a casa, in una via nei pressi di piazza del Popolo, ha scoperto le anomalie, lanciando subito l'allarme. La ministra più fotografata del governo Renzi ha chiesto immediatamente aiuto alla sua scorta che l'aveva da poco accompagnata a casa e quindi ha denunciato il tutto alla Polizia che ha effettuato un sopralluogo e, secondo quanto si apprende, disposto dei piantonamenti attorno all'abitazione.

L'appartamento è stato però trovato in ordine e apparentemente sembrerebbe non mancare nulla. Oltre ai graffi ad insospettire la Boschi la porta chiusa. "Di solito la lascio aperta", avrebbe riferito nella denuncia secondo quanto riportato da Silvia Mancinelli su Il Tempo, giornale che per primo ha dato la notizia.

Dalla Questura però al momento non si parla di un tentativo di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Boschi: "Estranei a casa mia", ma è giallo sul furto. Indaga la polizia

RomaToday è in caricamento