rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Via Marco Valerio Corvo, 34

Colpisce la moglie con il tagliacarte: tragedia sfiorata al Tuscolano

Il colpo sferrato solo grazie alla prontezza della donna non ha avuto conseguenze ben più gravi. L'uomo dovrà rispondere di lesioni personali aggravate. Già in passato all'interno dell'appartamento c'erano state liti

Una vistosa ferita al fianco, provocata da un tagliacarte. E' questa la scena che si sono trovati davanti gli agenti del commissariato Tuscolano intervenuti a seguito delle segnalazioni dei vicini. Una coppia, in zona Tuscolana, per l'ennesima volta, si rendeva protagonista di una furiosa lite.

Non era infatti la prima volta che accadevano liti violente all'interno di quell'appartamento. Ieri però si è sfiorata la strage. Sul posto gli Agenti hanno trovato una donna, di 48 anni con una vistosa ferita al fianco, provocata da un tagliacarte con il quale il marito, non nuovo ad episodi violenti, l'aveva colpita poco prima al termine dell'ennesima lite. Il colpo sferrato, solo grazie alla prontezza della donna, che era riuscita a schivarlo parzialmente, non aveva avuto conseguenze ben più gravi.

Dopo aver soccorso la donna, che in un primo momento rifiutava di ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso per paura di ritorsioni da parte del marito, gli agenti hanno iniziato le ricerche dell'uomo, allontanatosi prima dell?arrivo degli equipaggi, sorprendendolo successivamente mentre cercava di rientrare nell'abitazione.

L'uomo, identificato per A.C., romano di 58 anni, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce la moglie con il tagliacarte: tragedia sfiorata al Tuscolano

RomaToday è in caricamento