rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Don Bosco Quadraro

Quadraro: ubriaco provoca incidente con feriti, fugge ma viene arrestato

Il fatto è avvenuto alle 2 della notte tra sabato e domenica in via di Santa Maria del Buon Consiglio. I poliziotti, dopo aver raccolto la testimonianza dei feriti, hanno fermato un 33enne romeno in evidente stato di ebrezza

Un incidente terribile che per fortuna non ha avuto gravissime conseguenze. A provocarlo un automobilista ubriaco che, alle 2 di notte tra sabato e domenica, guidando in modo spericolato ha urtato un'automobile poi finita fuori strada in via di Santa Maria del Buon Consiglio al Quadraro.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della questura di Roma che dopo aver soccorso i feriti, hanno raccolto la loro testimonianza per  individuare il responsabile di un violento incidente stradale che si era immediatamente allontanato insieme al passeggero, per far perdere le sue tracce.

I poliziotti hanno quindi fermato entrambi gli occupanti della vettura che aveva causato l'incidente.

A causare l'incidente un cittadino romeno di 33 anni è stato arrestato per essere fuggito dopo aver provocato l'incidente, denunciato per guida in stato d'ebbrezza e denunciato, insieme ad un suo connazionale che era a bordo dell'auto, per omissione di soccorso.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: ubriaco provoca incidente con feriti, fugge ma viene arrestato

RomaToday è in caricamento