rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Altre Torre Angela / Via Giorgio Fossati

Torre Angela: via Fossati, cittadini contro l’installazione dell’antenna

Anche il circolo ricreativo “Parco della Fattoria” si è unito alla battaglia promossa dal comitato di quartiere. “Torre Angela è già piena di stazioni radio base: se ne contano, infatti, circa quindici nella borgata”, spiega Giuseppe Ferone

Uniti contro l’installazione di una nuova antenna a Torre Angela: il circolo ricreativo e bocciofilo “Parco della Fattoria” si schierato accanto al comitato di quartiere contro l’installazione di una stazione radio base a via Giorgio Fossati.

“Il comitato di quartiere, il cui presidente è mio zio, Oliano Rossi, sta portando avanti una battaglia di opposizione contro l’installazione dell’ennesima antenna radio, stavolta in via Giorgio Fossati –spiega il presidente del circolo, Giuseppe Ferone –. Torre Angela è già piena di antenne radio: se ne contano, infatti, circa quindici nel territorio della borgata. L’iniziativa della raccolta firme di cui si è fatta promotrice la cittadina Katia Carsetti e il presidente del comitato, Oliano Rossi, è da sostenere in pieno e lo farò con il circolo ricreativo e con tutte le realtà associative che collaborano con il circolo. Quindici antenne sono già un pericolo per tutti i cittadini, figuriamoci se il nostro quartiere ha la possibilità di installarne un’altra. Assurdo. A breve sarà convocata una riunione pubblica per portare il problema di fronte le istituzioni e confrontarci con loro. Sarà invitato il presidente del Municipio Scipioni e la sua giunta”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: via Fossati, cittadini contro l’installazione dell’antenna

RomaToday è in caricamento