rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ostia

Ostia, sport e musica con gli X Over Summer 2016

La manifestazione fa parte di un tour denominato Square Jam On Tour, promosso e Patrocinato dall'Ufficio di Presidenza della Regione Lazio, che toccherà le città di Roma, Gaeta e Valmontone

The Spot e Oasi Verde presentano X Over Summer 2016, presso la Pinetina Beach Village e La Nuova Pineta. Da venerdì 24 a domenica 26 Giugno 2016 un weekend dedicato agli sport ed al divertimento direttamente sulla splendida spiaggia di Ostia. X Over Summer è un mix di attività di formazione, competizione ed esibizioni di skateboarding, basketball, sport acquatici, beach-tennis, breakdance e graffiti.

La manifestazione fa parte di un tour denominato Square Jam On Tour, promosso e Patrocinato dall’Ufficio di Presidenza della Regione Lazio, che toccherà le città di Roma, Gaeta e Valmontone. 

Lo scopo della creazione di un tour è di avvicinare quanta più gente possibile a questi sport considerati "minori", che però con il tempo stanno conquistando una forza importante come numero di utenti e di presenza sui media. L’impegno della Regione Lazio è fondamentale per sviluppare movimenti sportivi che stanno per accedere alle Olimpiadi.

La manifestazione vede il rinnovarsi della sinergia tra The Spot e Red Bull, un brand che negli anni ha saputo dare visibilità agli action sport, e che ad oggi è tra i pochi a credere profondamente alle potenzialità di queste attività.

X Over Summer offrirà contenuti e divertimento al pubblico in modo completamente gratuito, e sarà per The Spot e Oasi Verde una chance per dare seguito e confermare la validità di un percorso più che decennale, bruscamente interrotto con la chiusura dello skatepark The Spot a Ostia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sport e musica con gli X Over Summer 2016

RomaToday è in caricamento