rotate-mobile
Monteverde Monteverde / Via Giulio Tarra

Riaperto il parco Bruzzi-Tantucci

È stato intitolato ai coniugi Bruzzi Tantucci e riaperto ai cittadini il parco di via Tarra nel municipio XII dopo i lavori di messa in sicurezza e pulizia

Martedì 6 giugno 2023 è stato ri-aperto alla cittadinanza e si è tenuta la cerimonia di intitolazione ai coniugi Bruzzi Tantucci del parco di via Tarra nel municipio XII. 

I lavori al parco erano previsti già dal 2021 con l’apertura di un’area giochi per i bambini e una fitness. Nel parco erano emerse delle criticità riguardante l'area giochi e con zona centrale del parco ancora da sfalciare, con l'individuazione di una scantinato nel sottosuolo. Per questioni di sicurezze lo scantinato è stato riempito e sigillato definitivamente con la collaborazione della Protezione Civile e dell’assessora comunale Ornella Segnalini.

Il parco adesso torna a disposizione dei cittaadini, dopo interventi di sfalcio e potature ma gli interventi non sono ancora finiti. Infitti l'amministrazione municipale intende installare all'interno del parco un chiosco per aggiungere uno nuovo spazio di socializzazione e sicurezza della zona.  All'inaugurazione del parco ereno presenti l'assessore comunale Miguel Gotor e il presidente del municipio XII Elio Tomassetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il parco Bruzzi-Tantucci

RomaToday è in caricamento