MonteMarioToday

Palmarola, perdita d'acqua in via Cusano Milanino

La situazione andrebbe avanti da ieri 9 luglio. La testimonianza a RomaToday: "Vediamo come va a finire questa storia. È un punto dove al consueto traffico si aggiunge il passaggio dell'autobus"

La perdita d'acqua a Palmarola

Una perdita d’acqua che andrebbe avanti da ieri 9 luglio. È questa la testimonianza diretta arrivata da Palmarola, nello specifico da via Cusano Milanino. La segnalazione sarebbe stata inoltrata ad Acea. 

Le foto che sono giunte al nostro giornale sono eloquenti. “Ma che bella città è Roma – ha commentato Andrea, un residente della zona - vediamo questa storia come andrà a finire. Ho dovuto fare un sacco di telefonate prima di riuscire a trovare qualcuno

“Spero che non si formi una voragine – ha proseguito – visto che il tempo passa e la perdita è sempre qui. Forse è un problema delle tubazioni, non so. Ma questo è un punto dove al traffico consueto si aggiunge anche il passaggio dell’autobus”. Secondo quanto appreso da RomaToday, l'intervento sul posto - come riferito dal Municipio XIV - e' già in programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento