rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Domenico Cimarosa

Calcio A5: la Fortitudo travolge il Pantano Borghese

Netta vittoria per 16 a 1 per la formazione di calcetto della Città dell'Aria. Triplette per Di Francesco, Fornari, Pagliano e Pulcini. Ancora quattro giornate alla fine del campionato

Vittoria netta e schiacciante della Fortitudo Guidonia contro il Pantano Borghese, fanalino di coda del girone F di Serie D. Un 16 a 1 che non lascia scampo a disamine su una partita mai stata realmente in discussione. Anzi un risultato così ampio che, in verità, non rispecchia la mole di palle goal create dalla squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria. Il bottino sarebbe potuto essere ben più ampio. Fin dalle prime battute di gioco i ragazzi della Fortitudo hanno conquistato il controllo del campo e della partita, mettendo in cassaforte il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa invece il Guidonia ha potuto dilagare facendo anche un po’ di accademia e lasciando intravedere sprazzi di gioco esaltante.

CORSA AL TITOLO - Mattatori di giornata, con tre reti a testa, Di Francesco, Fornari, Pagliaro e Pulcini. Sono ora quattro le partite che mancano alla fine del campionato: un turno di riposo e tre finali - a partire da quella di sabato prossimo in casa del Vicolo - con un solo comune denominatore: vincere, per sperare in una promozione che non è poi così lontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio A5: la Fortitudo travolge il Pantano Borghese

RomaToday è in caricamento