rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Fortitudo Guidonia pronta al riscatto dopo la sconfitta con la capolista

Al centro sportivo Morgana i tiburtini cedono le armi al CT Eur che si aggiudica il match per 1 a 6

Prima sconfitta interna della stagione per la Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria, nella decima giornata di campionato, cede il passo di fronte alla capolista C.T. Eur, capace di imporsi per 6 a 1 sul campo del Centro Sportivo Morgana. La formazione di mister Buono resta così ferma a 17 punti in classifica, in attesa dello scontro di sabato prossimo in casa del 704.

SFIDA ALLA CAPOLISTA - Vittoria importante quella del C.T. Eur che un campo difficile come quello del Guidonia conferma quanto di positivo fatto vedere da inizio stagione, dimostrandosi squadra compatta e cinica sotto porta. Eccessivo però lo scarto di reti finale tra le due squadre. La Fortitudo Guidonia, infatti, nella prima frazione di gioco viene punita ad ogni singolo errore e fermata anche dalla sfortuna. Prima il palo colpito da Caponi, poi la traversa di capitan Ceci hanno impedito, in due occasioni, alla squadra di calcio a 5 della Città dell’Aria di riaprire il match. Resta comunque la determinazione e la voglia di non cedere fino all’ultimo minuto di gioco dimostrata dai ragazzi di Buono. Di Caponi la rete della bandiera realizzata dalla squadra di Guidonia.

NEXT MATCH - Riscatto immediato: è questo l’obiettivo della Fortitudo Guidonia che sabato cercherà di tornare subito alla vittoria. Per farlo ci sarà da superare lo scoglio 704, formazione fanalino di coda del gruppo B, capace però nell’ultima giornata di raccogliere l’intera posta sul campo della Virtus Palombara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Guidonia pronta al riscatto dopo la sconfitta con la capolista

RomaToday è in caricamento