Guidonia Via Don Giovanni Minzoni

Aprono le delegazioni comunali di Tivoli Terme e Villa Adriana

Gli uffici anagrafe saranno operativi dai prossimo 3 e 5 marzo in via Don Minzoni e via di Villa Adriana

Dal 3 marzo di nuovo attivi gli uffici anagrafe di Tivoli Terme e Villa Adriana, nel Comune di Tivoli. "E’ il primo passo di un percorso avviato che porterà all’introduzione degli sportelli unici per il cittadino e all’informatizzazione di tutti i servizi. Aprono la prossima settimana le delegazioni decentrate dell’ufficio anagrafe del Comune di Tivoli".

TIVOLI TERME - A Tivoli Terme l’ufficio sarà di nuovo attivo in via Don Minzoni a partire dal 3 marzo e sarà aperto il martedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 12.

VILLA ADRIANA - La delegazione comunale a Villa Adriana, nell’omonima via, sarà invece aperta dal 5 marzo, come tutti i giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

TRASPARENZA ED EFFICIENZA - "La riapertura delle delegazioni rimaste chiuse per molti anni - scrive in una nota stampa il Comune di Tivoli -  è un primo passo del percorso di rinnovamento avviato dall’attuale amministrazione comunale con gli obiettivi della trasparenza e dell’efficienza. Un percorso che porterà nei prossimi mesi alla redazione della carta dei servizi, alla realizzazione del nuovo portale web in cui si potrà accedere on line a tutti i servizi comunali, alla completa eliminazione dei documenti cartacei, alla tracciatura informatica del procedimento e all’apertura degli sportelli unici del cittadino anche nei quartieri più lontani dal municipio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono le delegazioni comunali di Tivoli Terme e Villa Adriana

RomaToday è in caricamento