rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma

Guidonia Montecelio: Sebastiano Cubeddu è il candidato sindaco del M5S

La presentazione del portavoce dei pentastellini della Città dell'Aria dopo le elezioni comunarie. "Vogliano reagire ad un sistema partitico concentrato su se stesso"

Dopo aver annunciato la partecipazione del Movimento 5 stelle alla prossima competizione elettorale per le amministrative nel comune di Guidonia Montecelio del prossimo maggio, i 'pentastellini' della Città dell'Aria hanno scelto il loro candidato sindaco. Si tratta di Sebastiano Cubeddu la cui candidature è stato presentata nel pomeriggio di oggi 1 aprile presso il Bar Lanciani di viale Roma a Guidonia centro.

COMUNARIE M5S - Le elezioni comunarie hanno portato alla scelta dei candidati sindaci anche di altre cinque città della provincia nord est di Roma, con Valerio Novelli in corsa al comune di Fonte Nuova, Ilaria Calabrese a Monterotondo, Lamberto Cardellini a Sant'Angelo Romano e Carlo Caldironi a Tivoli. "Il Movimento 5 stelle - si legge in una nota dei portavoce della Città dell'Aria - non ha bisogno di voti, ma di cuori e di teste che vogliano reagire ad un sistema partitico concentrato su se stesso che in ambito locale ha già iniziato la campagna elettorale reiterando i medesimi personaggi protagonisti da decenni dell’amministrazione politica locale".

Caldironi, Cubbeddu, Novelli, Calabrese e Cardellini. M5S-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia Montecelio: Sebastiano Cubeddu è il candidato sindaco del M5S

RomaToday è in caricamento