rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

Il nuovo anno non inizia bene per la Fortitudo Guidonia

La squadra di futsal della Città dell'Aria sconfitta per 3 a 2 sul campo del Colli Albani. Prossimo match al Morgana contro il Cortina

Non comincia nel migliore dei modi il 2014 della Fortitudo Guidonia. La squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria, nella prima giornata del girone di ritorno di serie C2, esce sconfitta per 3 a 2 dal campo del Colli Albani. Uno stop che lascia la squadra di mister Tranquilli ferma al quinto posto in classifica del gruppo B.

IL MATCH - Parte subito con il piede sull'acceleratore la Fortitudo. Un giro palla veloce e buone trame di gioco consentono ai ragazzi di Guidonia di trovare immediatamente il gol del vantaggio con capitan Ceci. I padroni di casa però non ci stanno e, grazie a una fortunosa carambola, trovano il pari sfruttando un'autorete di Onori. La Fortitudo torna a macinare gioco e, ancora con capitan Ceci, si riporta in avanti.

SECONDO PAREGGIO - Il gol del nuovo pareggio arriva allo scadere della prima frazione con un tiro libero realizzato dal Colli Albani. Nella ripresa il match è più equilibrato, con la Fortitudo Guidonia a far gioco e i padroni di casa pronti a ripartire in contropiede. Occasioni da una parte e dell'altra. La fortuna premia però il Colli Albani che, ancora grazie a un'autorete, trova la rete della vittoria.

AL MORGANA COL CORTINA - La Fortitudo Guidonia proverà immediatamente a voltare pagina sabato prossimo, quando al centro sportivo Morgana ospiterà il Cortina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo anno non inizia bene per la Fortitudo Guidonia

RomaToday è in caricamento