Lunedì, 26 Luglio 2021
Guidonia

Bertucci: “La Provincia dipinge una realtà che non esiste”

Il capogruppo PdL a Palazzo Matteotti attacca l'amministrazione Zingaretti in relazione ai cartelli abusivi disseminati sul territorio: "Una brutta figura"

“Zero incassi e un far west di cartelloni disseminati in oltre 2.200 chilometri di strade provinciali. Davvero un bel risultato per l'amministrazione Zingaretti: un dato che dimostra come questaamministrazione stia dipingendo una realtà che non esiste”. Così in una nota Marco Bertucci Consigliere Provinciale e Capogruppo PdL al Comune di Guidonia Montecelio in relazione alla gestione delle finanze da parte dell’amministrazione di Palazzo Valentini.

UN BRUTTA FIGURA: “Siamo di fronte – prosegue nella nota Marco Bertucci - a una gestione delle finanze che crea solo danni: a questo punto è necessario sapere a quanto ammonta precisamente il pastrocchio dei cartelloni abusivi. Il centrosinistra di Zingaretti è un'illusione che sta pesando troppo sulle famiglie dell'hinterland romano. Lo dicono i numeri, l'irregolarità delle affisioni provoca una grandevperdita di disponibilità e quindi un ritardo nei finanziamenti sulla manutenzione pubblica del territorio provinciale. Una brutta figura che fa capire come siamo lontani dagli impegni assunti con i cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci: “La Provincia dipinge una realtà che non esiste”

RomaToday è in caricamento