Mercoledì, 16 Giugno 2021
Trastevere Trastevere / Piazza di San Calisto

Movida a Trastevere: arrestato pusher d'eroina a San Callisto

Continuano i controlli dei carabinieri nelle zone maggiormente frequentate nel fine settimana. Sotto la lente dei militari Santa Maria in Trastevere, piazza Trilussa, via della Scala e via del Moro. Sanzione ad un locale di vicolo del Cinque

Santa Maria in Trastevere

Anche questo week end, i Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere, hanno effettuato una raffica di controlli nelle zone maggiormente frequentate dalla movida trasteverina, come piazza di Santa Maria in Trastevere, piazza Trilussa, via della Scala e via del Moro, con la collaborazione dei Carabinieri del NAS e dell’8° Reggimento Lazio. Nell’operazione sono stati impiegati una trentina di militari che hanno effettuato pattuglie e controlli al fine di garantire la sicurezza nei vicoli di Trastevere. In totale i militari hanno identificato e sottoposto a controllo un centinaio di persone.


PUSHER A SAN CALLISTO - In manette è finito un pusher tunisino, di 48 anni, pluripregiudicato, senza fissa dimora, che in piazza di San Callisto, a seguito di perquisizione personale è stato sorpreso con addosso 9 involucri contenenti alcuni grammi di eroina. I militari hanno anche effettuato con i Carabinieri del NAS, controlli ai bar e locali pubblici della zona ed hanno contestato al titolare di un bar, di vicolo del Cinque, di non aver rispettato i requisiti generali in materia di igiene previsti dalla normativa in vigore, in quanto è stato rinvenuto all’interno del locale un deposito di bevande e alcoolici in pessime condizioni igienico-sanitarie. A seguito dell’accertamento è stato elevato un verbale di 1.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Trastevere: arrestato pusher d'eroina a San Callisto

RomaToday è in caricamento