rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora / via dell'Arenatura

Rocca Priora: il 9 gennaio apre la piscina comunale

Mancano pochi giorni all'inaugurazione della nuova piscina comunale di Rocca Priora, in via dell'Arenatura. Il taglio del nastro sabato 9 gennaio alle ore 11

Mancano pochi giorni e la città di Rocca Priora inaugurerà ufficialmente la piscina comunale. L'impianto di via dell'Arenatura è già operativo da tre mesi e sono stati terminati da poco anche i lavori delle opere esterne.

Il taglio del nastro ufficiale è previsto per sabato 9 gennaio prossimo, alle ore 11,00, all'inaugurazione parteciperanno il sindaco Damiano Pucci, l'assessore alle Opere Pubbliche, Claudio Fatelli, la Giunta comunale, e i vertici della Regione Lazio.

Molto soddisfatto il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, per il completamente di un'importante opera per la cittadinanza: "E' davvero una grande soddisfazione poter inaugurare ufficialmente questa grande opera pubblica che la nostra comunità e tutto il territorio aspettava da tempo. Il primo ringraziamento va alla Regione Lazio  il cui finanziamento ci ha permesso di avviare questa realizzazione".

"Un doveroso ringraziamento poi a tutti coloro che si sono spesi per portare a termine i lavori in tempi davvero brevi: progettisti, impresa costruttrice, tecnici comunali e gli assessori alle opere pubbliche che si sono succeduti in queste due consiliature.  La nuova piscina comunale - ha concluso il sindaco - è davvero un esempio virtuoso di risorse pubbliche ben utilizzate che vanno ad ampliare l'offerta sportiva per i cittadini del nostro paese e anche dei comuni limitrofi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: il 9 gennaio apre la piscina comunale

RomaToday è in caricamento