rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Istria

Cecchina: noto idraulico si toglie la vita in casa, lascia 4 figli

Sgomento nella comunità di Cecchina dove nella giornata di ieri un noto idraulico si è tolto la vita nella mansarda della sua abitazione

Dolore e sgomento nella comunità di Cecchina frazione di Albano dove nella giornata di ieri un idraulico di 60 anni, professionista apprezzato e molto conosciuto per il suo impegno nel mondo sportivo e nella Pro Loco locale, si è suicidato nella propria abitazione di Via Istria.

A ritrovare il corpo senza vita dell'uomo che si è tolto la vita impiccandosi è stata la moglie le cui urla strazianti hanno attirato l'attenzione del vicinato. Inutili i soccorsi per cercare di rianimare la vittima. Mauro, questo il nome dell'idraulico, lascia quattro figli di cui uno di appena 14 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio tra cui quello del sindaco di Albano Nicola Marini che ha voluto ricordare così non solo un suo concittadino, ma un suo amico: "Una tragedia che ci ha lasciato tutti sconvolti, quella accaduta a Cecchina. Ricorderò sempre Mauro come amico, come compagno di squadra di calcio, come persona perbene, come grande lavoratore, ma soprattutto come padre di famiglia sempre attento ai suoi doveri e ai problemi dei suoi cari. Se ne va una persona apprezzata da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla. Voglio stringermi attorno alla famiglia e condividere con loro questo immenso dolore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchina: noto idraulico si toglie la vita in casa, lascia 4 figli

RomaToday è in caricamento