Sabato, 24 Luglio 2021
Albano Via Roma

LETTORI - il degrado del parco giochi di Via Roma ad Albano

Un lettore di Pavona ci scrive e ci segnala il degrado del parco giochi di Pavona su via Roma dove porta sempre suo figlio a giocare

Andrea abita a Pavona, una frazione di Albano,  e come tanti cittadini che hanno dei bambini piccoli porta suo figlio al parco. Ci ha mandato una mail e delle foto per denunciare il degrado del verde pubblico.

"Buongiorno, scrivo la mia mail è perchè oramai da più di 2 mesi c'è una totale trascuratezza del verde pubblico nella nostra città, in maniera particolare a Pavona e a Villa Doria.- ci scrive Andrea - Io abito a Pavona e sono solito portare mio figlio al parco di Via Roma dove c'è un'area attrezzata per i bambini molto carina".

"Ebbene lo stato del parco dal punto di vista della pulizia versa in uno stato pietoso e di abbandono. Tre settimane fa è stata tagliata l'erba, ma inspiegabilmente non è stata raccolta così come non sono stati raccolti tutti i rifiuti da più di due mesi" continua Andrea nella lettera inviataci.

"D'altro canto è vero che l'inciviltà delle persone è ai massimi livelli e per questo non credo sia giusto riversare tutta la colpa nell'amministrazione ... però una pulita
al parco o meglio ai parchi di Albano è d'obbligo. Inoltre sempre su via Roma ci sono la quasi totalità dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti da sostituire. Cassonetti divelti o addirittura senza copertura", conclude Andrea la sua email.

In basso le foto inviatoci dal nostro lettore scattate nelle ultime tre settimane:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - il degrado del parco giochi di Via Roma ad Albano

RomaToday è in caricamento