Eventi Via Aldo Moro

All’Ombra del Castello musica d’autore con Leandro Giori

Un altro week end di spettacoli gratuiti all’anfiteatro di Bleso di Tivoli. Dopo la musica dei Celito Lindo ed il cabaret di Dani Bra stasera Oblivion Quartet e Leandro Giori

Giro di boa per la kermesse estiva de All’Ombra del Castello. Un primo mese di spettacoli ed eventi che ha conquistato il pubblico della città di Tivoli e di tutti l’hinterland del nord est romano. Una settimana che ha visto prima il consueto aperitivo in Dj set del lunedì, poi la salsa del maestro Felipe e mercoledì lo spettacolo dei Celito Lindo, che hanno accompagnato il pubblico presente in un viaggio nel lontano Messico. Una programmazione senza sosta che ha ospitato ieri sera lo spettacolo di cabaret di Dani Bra in attesa deglii spettacoli del fine settimana che si apriranno stasera con la musica d’autore degli Oblivion Quartet e Leandro Giori.

TIBUR LIVE:Torno a suonare dal vivo dopo cinque anni di assenza un pò per piacere, un pò per rimettermi in gioco - sono le parole del cantautore tiburtino Leandro Giori. - L'Anfiteatro di Bleso poi è una cornice eccezionale a cui non avrei mai potuto rinunciare". Musica d’autore tiburtina che si ripeterà anche domani sera con la musica live degli Italian Group e Mattia Ulpiani.

INFO: www.ombradelcastello.com- Pagina facebook: All'Ombra del Castello. Pagine Tivoli e Eventi www.romatoday.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’Ombra del Castello musica d’autore con Leandro Giori

RomaToday è in caricamento