rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Tivoli, spacciava eroina per le vie del centro: arrestato 35enne

Nell'abitazione di M.I. gli agenti del Commissariato locale hanno trovato due pistole semiautomatiche, 11 dosi di sostanze e 200 euro in contanti

Spacciava eroina per le vie del centro storico cittadino. Un pusher di 35 anni, le cui iniziali sono M.I., è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per possesso abusivo di armi. Durante le perquisizioni nella sua abitazione, infatti, sono state sequestrate anche due pistole semiautomatiche calibro 22, con tanto di munizioni, prive di qualsiasi autorizzazione. A portare avanti le operazioni "antidroga" gli agenti del Commissariato di Tivoli, diretto da dr Giancarlo Sant'Elia.

Erano diverse settimane che gli agenti del Commissariato di Tivoli tenevano sotto controllo la sua "fiorente" attività di spaccio. Ieri pomeriggio, è scattata la perquisizione. Gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno pedinato M.I. fino a decidere di entrare in azione e controllare il suo appartamento e l'annessa cantina considerata un possibile luogo di incontro per gli "scambi" insieme alle vie del centro. La perquisizione ha confermato giorni e giorni di "appostamenti".  

Ecco cosa hanno trovato gli agenti: 11 dosi di eroina, un bilancino elettronico di precisione e il materiale per il confezionamento di altre dosi, 200 euro in contanti. Nel corso delle perquisizioni è stata "squestrata" anche la rubrica del telefono cellulare ritenuta piena di "numeri interessanti". Gli investigatori, infatti, pensano che molti numeri possano appartenere ai clienti di M.I.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, spacciava eroina per le vie del centro: arrestato 35enne

RomaToday è in caricamento