rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Montesacro / Viale Pantelleria

Incidente a Roma, furgone finisce in una profumeria: sei feriti

Il mezzo avrebbe avuto un problema meccanico ai freni

Un furgone in una profumeria e sei persone ferite. È il bilancio di un incidente avvenuto in via Pantelleria, in zona Montesacro, nel pomeriggio di oggi 20 dicembre. Lo schianto alle 16.45 quando un cittadino cinese alla guida del mezzo proveniente da via Monte Bianco ha perso il controllo, sembrerebbe per un guasto meccanico, finendo nella vetrina dell'esercizio commerciale. 

Sei le persone travolte tra pedoni, clienti della profumeria proprietario della stesso e un commesso. Una donna in particolare sarebbe rimasta incastrata sotto al mezzo e per liberarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche diverse ambulanze, polizia locale e carabinieri. I sei feriti, tutti in codice rosso, sono stati portati al Sant'Andrea, al Pertini, al San Giovanni e all'Umberto I. Nessuno di loro è in pericolo di vita. 

Da accertare le cause dell'incidente. Dalle prime informazioni potrebbe essersi trattato di un guasto meccanico al furgone, con i freni che non hanno risposto alle sollecitazioni del conducente. Quest'ultimo, sottoposto all'alcol test, è risultato negativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma, furgone finisce in una profumeria: sei feriti

RomaToday è in caricamento