rotate-mobile
Incidenti stradali Vermicino / A1 Diramazione Roma Sud

Furgone si ribalta e perde il carico d'arance in strada: 10 chilometri di coda sull'A1

Il sinistro sulla diramazione Roma Sud, all'altezza di Colleferro

Code chilometriche in autostrada conseguenza di un incidente stradale avvenuto stamattina sull'A1. Un furgone ribaltato che ha disperso il proprio carico di arance sulla strada. Il sinistro intorno alle 6:00, sulla Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Colleferro e il bivio con la diramazione Roma sud, in direzione della Capitale. 

I soccorsi sono intervenuti all'altezza del chilometro 581. Un incidente autonomo, che non vedrebbe coinvolti altri veicoli. Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori, con il traffico deviato su due sole corsie, pesanti sono state le ripercussioni alla normale viabilità con auto ferme e code arrivate sino a dieci chilometri.

Sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5° tronco di Fiano di Autostrade per l’Italia. Terminati gli accertamenti la viabilità è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 8:30. Nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili in direzione Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta e perde il carico d'arance in strada: 10 chilometri di coda sull'A1

RomaToday è in caricamento