rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Luceri

Notte di fiamme a San Lorenzo: piromane brucia rifiuti, auto e un parchimetro

Grande spavento per i residenti che si sono affacciati in strada

Notte di fuoco a San Lorenzo dove un piromane, un cittadino somalo di 33 anni, ha appiccato 4 incendio. L'allarme è scattato intorno alle 2, in via dei Luceri, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme divampate in un cumulo di rifiuti lungo la strada. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione San Lorenzo che hanno constatato che l'incendio aveva coinvolto anche parte di un veicolo in sosta poco distante causando l'esplosione di uno pneumatico.

Grande spavento per i residenti che si sono affacciati in strada. Il tempestivo intervento dei pompieri ha contenuto il pericolo, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. Poco dopo un altro incendio, sempre a un cumulo di rifiuti, si è avuto poco distante, anche in piazzale del Verano. Un'ora più tardi ancora un rogo che ha coinvolto un'altra auto, un parchimetro e una struttura in legno. 

A rintracciare il piromane sono stati i poliziotti del commissariato di San Lorenzo, intervenuti proprio sul posto dell'ultimo rogo. Il 33enne era lì vicino. L'uomo è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fiamme a San Lorenzo: piromane brucia rifiuti, auto e un parchimetro

RomaToday è in caricamento