rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Cappella Orsini: incendio nei ponteggi, la mostra si farà

In un primo tempo il direttore della Cappella ma la facciata nel frattempo, a causa dei danni molto lievi ai ponteggi, è stata messa in sicurezza consentendo l'inaugurazione della mostra

La notte scorsa  i ponteggi della facciata della Cappella Orsini sono stati interessati da un incendio per cause da accertare rendendo impossibile lo svolgersi dell'evento. Sul posto, i vigili del fuoco, la sovrintendenza comunale e l'Ufficio decoro del Campidoglio. "Si è trattato di un piccolo incendio - spiega Roberto Lucifero, direttore della Cappella Orsini - che ha interessato solo la parte esterna e che forse è stato provocato dalla marmitta di un motorino parcheggiato qui sotto che ha preso fuoco”.

L'inaugurazione della mostra 'Il respiro della Sila' prevista per oggi pomeriggio alle 18 e slittata in un primo momento a causa di un incendio ai ponteggi sulla facciata della Cappella Orsini, si farà.
In un primo tempo il direttore della Cappella Roberto Lucifero aveva annunciato la decisione di rimandare la mostra di qualche giorno "per avere una situazione ottimale". Ma la facciata nel frattempo, a causa dei danni molto lievi ai ponteggi, è stata messa in sicurezza consentendo lo svolgersi dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappella Orsini: incendio nei ponteggi, la mostra si farà

RomaToday è in caricamento