rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Albano Laziale / Via G. Rossini

Auto in fiamme ai Castelli Romani: sei vetture distrutte da due incendi

I vigili del fuoco sono intervenuti prima a Frascati in un deposito giudiziario e poi ad Albano Laziale. Indagano i carabinieri

Sei vetture danneggiate dalle fiamme ai Castelli Romani nel volgere di 24 ore. I roghi si sono sviluppati la notte di sabato a Frascati e quella di domenica ad Albano Laziale, ma a parte la vicinanza dei due Comuni in questione non sarebbero collegati tra loro. La prima chiamata ai vigili del fuoco da via Giovanni Luzi, a Frascati, dove due squadre dei pompieri sono intervenute per spegnere un incendio che ha distrutto tre auto che si trovavano in un deposito giudiziario. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Frascati che indagano sull’accaduto. 

AUTO IN FIAMME AD ALBANO - Passate 24 ore circa i vigili del fuoco sono intervenuti una seconda volta nell’area dei Castelli, in largo Collodi ad Albano Laziale. L’allerta al 115 alle 4:00, giunti sul posto con due squadre i vigili del fuoco hanno spento l’incendio che ha seriamente danneggiato due vetture e parzialmente una terza, una Daewoo, una Lancia Ypsilon ed una Fiat Punto. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo.

INDAGINI IN CORSO - Ancora da accertare le cause che hanno determinato entrambi gli incendi. In relazione a quello di largo Collodi, le persone intestatarie delle auto andate a fuoco non risultano avere legami parentali, né conoscersi. Tutti incensurati, i carabinieri che indagano sull’accaduto non escludono l’ipotesi dolosa, associandola nel caso ad un vile atto vandalico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme ai Castelli Romani: sei vetture distrutte da due incendi

RomaToday è in caricamento