FiumicinoToday

Fregene: furto a scuola, rubati 5 pc e denaro dalle casse

Calicchio: "Questa mattina sono stati fatti i sopralluoghi, anche da parte dei Lavori Pubblici, e si partirà subito con gli interventi di messa in sicurezza e sistemazione delle finestre"

Ancora una volta un istituto scolastico del territorio del comune di Fiumicino è stato colpito dai ladri. Nella notte ignoti sono entrati all’interno della scuola materna ed elementare di via Portovenere, a Fregene, rompendo una decina di infissi, portando via 5 computer e soldi in contanti.

"Un’azione deplorevole e vergognosa, aggravata anche dal fatto che addirittura sono state rubate le bustine con i tre euro che i bambini avevano consegnato per poter fare le foto di classe. - commenta assessore alla Scuola, Paolo Calicchio - Questa mattina sono stati fatti i sopralluoghi, anche da parte dei Lavori Pubblici, e si partirà subito con gli interventi di messa in sicurezza e sistemazione delle finestre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento