Elezioni municipio IX, ballottaggio Di Salvo - De Juliis: le posizioni dei due candidati sulla raccolta porta a porta

Nel municipio più virtuoso della capitale, per la quantità di rifiuti differenziati, il Porta a porta non viene realizzato solo a Spinaceto ed al Laurentino. Ai due candidati alla presidenza del Municipio IX è stato chiesto se intendono portare il servizio anche in quei due quartieri.

Massimiliano De Juliis

In materia di rifiuti, nel territorio in cui realizza la percentuale di raccolta porta a porta più alta di Roma, il candidato di centrodestra ha ricordato l’importanza di potenziare il servizio, lavorando sulla raccolta degli ingombranti nelle periferie. Al tempo stesso De Juliis ha dichiarato, laddove il pap non è previsto, punta sull'individuazione di spazi dove realizzare apposite domus ecologiche.

Titti Di Salvo

Nel Municipio più virtuoso di Roma, per la percentuale di Porta a porta, Titti Di Salvo ha sostenuto l’esigenza di creare domus ecologiche condominiali, laddove il pap non è stato realizzato. Poi la candidata di centrosinistra ha ripreso un tema presente anche nel programma di Gualtieri e che punta alla creazione di un’Ama di municipio, con un management autonomo.

Video popolari

Elezioni municipio IX, ballottaggio Di Salvo - De Juliis: le posizioni dei due candidati sulla raccolta porta a porta

RomaToday è in caricamento