rotate-mobile
Regionali Lazio 2013

Exit poll Regionali Lazio: tutti gli aggiornamenti

Lo spoglio ufficiale inizierà martedì 26 febbraio. Già dalle 15 di lunedì tv e giornali rilanceranno le prime rilevazioni effettuate fuori dai seggi

La curiosità dei tanti elettori che hanno affollato i seggi per le regionali sarà placata, in attesa dei risultati ufficiali che arriveranno martedì 26 gennaio, con i primi exit. Infatti tv e giornali daranno notizie di exit poll e instant poll già nell'immediato dopo urne. Daremo conto di queste rilevazioni non appena arriveranno. Qui i risultati di Camera e Senato.

Tecnè per SkyTg24 da' il candidato del centrosinistra, Zingaretti, ha ottenuto il 39% delle preferenze, Francesco Storace, candidato del centrodestra il 28%. Davide Barillari (M5s) sarebbe al 21%, Giulia Bongiorno (Centro) all’8%, Sandro Ruotolo (Rivoluzione civile) al 2%.

ORE 15.53 - Secondo gli instant poll di Sky effettuati da Tecnè nel Lazio al Senato vince la coalizione di centrosinistra di Bersani con un 35% contro un 30% della coalizione di centrodestra.

ORE 15.20 - Secondo gli Instant Poll dell'Istituto Piepoli per la Rai Giulia Bongiorno, candidato del centro, ottiene tra il 4 e il 6% mentre Sandro Ruotolo di Rivoluzione Civile tra l'1 e il 2%. Altri candidati sono dati tra il 3 e il 4%

ORE 15.15 - Secondo gli Instant Poll dell'Istituto Piepoli per la Rai, Francesco Storace è al 28-30% dei voti mentre Davide Barillari 7-8%.

ORE 15.10 - Secondo gli Instant Poll dell'Istituto Piepoli per la Rai nel Lazio vince Nicola Zingaretti con il 52-54%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exit poll Regionali Lazio: tutti gli aggiornamenti

RomaToday è in caricamento