rotate-mobile
Elezioni Roma 2016 Laurentina

Eugenio Trebbi: dalla parte della cultura e dei diritti

Da anni impegnato in ambito sindacale, Eugenio Trebbi è anche molto attivo all'interno del territorio. Tra i coordinatori del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense, vuole entrare in Municipio per continuare le battaglie su Conguaglio e Diritto di Superficie

BIOGRAFIA

Mi chiamo Eugenio Trebbim sono nato a Roma il primo giugno del '54 ed abito al Laurentino dal 1988. Sono un ex lavoratore dell'azienda  di informatica Hewlett & Packard ed attualmente sono in mobilità. Ho lavorato per 35 anni sempre in aziende di informatica americane (Digital Compaq e in fine Hewlett & Packard). Da subito mi sono impegnato come Rsu nel sindacato di categoria Filcams Cgil ed eletto in vari direttivi .Ho sempre creduto nelle lotte sindacali senza arrendermi mai. In un periodo sono stato l’unico rappresentante in Azienda. Sono uno dei coordinatori del Consiglio di Quartiere  Laurentino Fonte Ostiense.

PROPOSTE

Mi candido perchè ritengo che ci siano delle priorità che non possono più essere trascurate in questo territorio. In primo luogo c'è l'annosa questione, già affrontata con il C.d,Q. del Conguaglio e del Diritto di superficie. Ci sono migliaia di residenti che aspettano da tropo tempo una risposta.  Un' altra questione importante riguarda la completa fruizione del Centro Culturale Elsa Morante che deve tornare ad aprire in maniera definitiva e in modo da garantire una condivisione tra cittadini e municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Trebbi: dalla parte della cultura e dei diritti

RomaToday è in caricamento