rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Gaffe capitale, Ignazio Marino: "Klose? Rimarrà alla Roma"

"Klose resta alla Roma? Non posso dare consigli di questo tipo", ha commentato il candiato Sindaco. Storace lo punzecchia: "La prossima volta dirà che Bossi è presidente della provincia di Reggio Calabria"

Autogol clamoroso di Ignazio Marino. Secondo il candidato sindaco del centrosinistra il bomber della Lazio Miroslav Klose non lascerà la Roma. Intervistato in mattinata da Radio Capital, Marino è incappato in una gaffe cha già sta facendo il giro del web. Gli speaker hanno chiesto ironicamente a Marino se Klose sarebbe rimasto alla Roma anche il prossimo anno. 

Il candidato Sindaco, che si è sempre professato tifoso della squadra giallorossa, è caduto così nel più classico dei tranelli: "Non conosco il futuro e non ho le competenze per dare consigli di questo tipo". Una risposta che ha suscitato l'ironia dei conduttori, intenti poi a ricordare a  Marino che Klose è l'attaccante della Lazio e non della Roma. 

Poco dopo il leader de La Destra Francesco Storace, tramite Twitter, ha commentato così: "Per Marino, Klose gioca con la Roma. Le prossime: Dracula portiere della squadra dell’Avis, Bossi presidente della Provincia di Reggio Calabria“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe capitale, Ignazio Marino: "Klose? Rimarrà alla Roma"

RomaToday è in caricamento