rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Centro Storico / Piazza Farnese, 75

Comizi finali: tour in cinque quartieri per Alemanno. Piazza Farnese per Marino

Ultimo giorno di campagna elettorale. Alemanno sceglie di trascorrerlo girando Roma. Marino invece sarà in piazza Farnese. Sono previste modifiche della viabilità per lo svolgimento degli eventi

alemanno_marino-2-2

Apparizioni dell'ultima ora. Ecco come si accingono a trascorrere l'ultima giornata della loro campagna elettorale, i due candidati al ballottaggio per la poltrona del Campidoglio. Itinerante, Gianni Alemanno, con un tour di cinque piazze. Stanziale, invece, Ignazio Marino, che sosterà in piazza Farnese.

IL TOUR DI ALEMANNO - Il giro del sindaco uscente per incontrare i cittadini della sua Città avrà inizio alle 18, da Piazzale Kennedy (Eur). Proseguirà alle 19 con Largo Beltramelli (Pietralata), alle 20 con Piazza Risorgimento (Prati), alle 21 con via Gaetano Mazzoni (Monte Spaccato); per finire alle 22 sul Lungomare Amerigo Vespucci (Ostia). Con lui, molti candidati dei municipi.

IL PALCO DI MARINO - Diversamente, Marino che, sul palco di piazza Farnese ospiterà vari amministratori del centrosinistra: la governatrice del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia e il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda.  

MODIFICHE VIABILITA' - Per consentire lo svolgimento degli eventi connessi all'ultima giornata di campagna dei due candidati sindaco, sono previste modifiche al trasporto pubblico e chiusure al traffico.

EVENTI ALEMANNO - Dalle 16 alle 24, a piazza Risorgimento. Durante tutta la manifestazione le linee19, 23, 32, 49, 81, 271, 492, 590, 982 e 990 subiranno limitazioni o deviazioni di percorso.
Dalle 16 alle 24, nel piazzale tra via Gaetano Mazzoni e via Montespaccato. Non sono previste modifiche al trasporto pubblico.
Dalle 16 alle 24 a piazza Fabrizio de Andre’. Non sono previste modifiche al trasporto pubblico.
Dalle 18 alle 24, presso il parcheggio della stazione Atac “Grotte Celoni” fronte via Ercole Marelli. Non sono previste modifiche al trasporto pubblico.
Dalle 16 alle 24, a piazza John Kennedy. Le linee 703, 707 e 765 subiranno limitazioni o deviazioni di percorso.
Dalle 16 alle 24, a Ostia, presso lo stabilimento balneare “Il Venezia” sito in lungomare Amerigo Vespucci. Non sono previste modifiche al trasporto pubblico.
Dalle 16 alle 22, in largo Antonio Beltramelli. Non sono previste modifiche al trasporto pubblico.
Dalle 14 alle 22 circa, in piazza Re di Roma. Durante tutta la manifestazione, le linee 590, 649, 650 e 671 saranno fermate a vista o deviate su percorsi alternativi.

EVENTI MARINO - Dalle 16 alle 22 a piazza Farnese si esibiranno alcuni gruppi musicali, quindi sarà necessario rimuovere i veicoli dalla piazza entro le 12. Dalle 15 alle 23, la Piazza sarà chiusa al traffico e le linee 116 e 116T saranno deviate.  Dalle 16 alle 22 a piazza ss. Apostoli: entro le ore 12 e fino a cessate esigenze, verranno sgomberati i veicoli in sosta e quant’altro in tutta piazza santi Apostoli e nel tratto compreso tra via Cesare Battisti, via IV Novembre e via dei santi Apostoli.  Prevista chiusura al traffico di piazza santi Apostoli dall’inizio della manifestazione, in caso di occupazione di via Cesare Battisti, possibili limitazioni o deviazioni delle linee H, 40, 60, 64, 70, 117, 170 e 110 Open.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comizi finali: tour in cinque quartieri per Alemanno. Piazza Farnese per Marino

RomaToday è in caricamento