Domenica, 17 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Macabre bambole viventi terrorizzano i passanti

Si tratta di un prank video, una candid camera per il lancio di un film

Chi ha detto che un innocente giocattolo non possa trasformarsi in uno dei vostri peggiori incubi? Lo sanno bene i passanti del centro di Roma che in questi giorni sono stati terrorizzati da macabre apparizioni nei pressi dello storico ospedale delle bambole. 

L’ospedale delle bambole di Roma è un piccolo negozio che resiste agli anni che passano. Ogni bambola viene riparata con estrema cura, dimessa solo con un referto diagnostico che indica le riparazioni eseguite e i consigli su come trattarla per conservarla in ottimo stato.

Nei giorni scorsi il negozio e i suoi dintorni sono stati interessati da inquietanti e strani fenomeni. Proprio come nei peggiori incubi, infatti, macabre bambole umane hanno terrorizzato il centro di Roma, specialmente nelle vie attigue all’ospedale delle bambole.

Uno specchio con una scritta “Help me!” è apparso nelle vicinanze del negozio, mentre nelle vie limitrofe i passanti sono stati terrorizzati dall’incontro con due bambole deturpate e insanguinate che hanno avvicinato gli sfortunati sconvolgendoli con le loro fattezze e le loro urla.

Sembrava l’ambientazione di un film horror ma è accaduto davvero, come dimostra la testimonianza del video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, disponibile di seguito.Le paure dei romani non stanno prendendo vita. I fatti non sono altro che uno scary prank, una candid camera organizzata per l’uscita del nuovo, scioccante film horror del regista francese Pascal Laugier: La casa delle bambole –Ghostland, dal 6 dicembre al cinema.

Si parla di

Video popolari

Macabre bambole viventi terrorizzano i passanti

RomaToday è in caricamento