rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Villanova Guidonia Montecelio / Via Garibaldi

Eccellenza e Promozione: si riprende dal turno sospeso

Il Comitato Regionale Lazio ha disposto che i tornei, sospesi lo scorso week end per l´improvvisa morte di Piermario Morosini, riprendano sabato e domenica 22 aprile, con la stessa giornata di gara che non si è potuta disputare

Si ricomincia da dove ci si era fermati. L’Ufficio di Presidenza del Comitato Regionale Lazio ha disposto che i campionati sospesi dalla Figc nello scorso week-end per l’improvvisa morte del calciatore del Livorno Piermario Morosini, riprendano sabato e domenica prossimi, 21 e 22 aprile, con la stessa giornata di gara che si non è potuta disputare. Campionati dilettanti che a differenza dei professionisti non recupereranno la giornata rinviata il 25 aprile in attesa di ulteriori altre variazioni al calendario precedentemente stilato.

ECCELLENZA E PROMOZIONE - Giornata di campionato del girone A del campionato di Eccellenza che vedrà il Guidonia impegnato contro il Diana Nemi in campo neutro, il Villanova ospitare al Ferraris il Montefiascone e la Fontenuovese davanti al proprio pubblico contro il Pisoniano. Ripresa del torneo anche per il Montecelio impegnato nel girone B del campionato di Promozione, che allo stadio Piero Fiorentini aspetta il Torrenova per proseguire la sua marcia al titolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione: si riprende dal turno sospeso

RomaToday è in caricamento