rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Antonello Venditti a Nicola Zingaretti: "Candidati come sindaco di Roma!"

Ieri sera sulle frequenze di Radio Rock il cantautore romano Antonello Venditti ha chiesto al presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti di candidarsi come sindaco di Roma per le elezioni 2013

Ieri sera il cantautore romano Antonello Venditti sulle frequenze di Radio Rock ha chiesto al presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti di candidarsi a sindaco di Roma per le elezioni 2013: "Ma ti candidi vero? Perché faresti un gran piacere a tutti quanti. Io sono un tuo grande fan".

Nicola Zingaretti ha risposto con una dichiarazione d'amore alla sua città: "Non abbandonerò la mia città che amo".  "Non dimenticherò mai - ha detto Zingaretti - che 15 anni fa, quando non ero nessuno e mi candidarono alle europee, Venditti, che era già un famoso cantante, fece per me tre iniziative in Umbria".

Tra Antonello Venditti e Nicola Zingaretti a quanto racconta il cantante c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine politco: "Avevo avuto occasione di ascoltarti e mi eri piaciuto. C'era e c'é una grande fiducia in te. Tu hai il piglio del leader, non in maniera arrogante ma persuasiva, con un atteggiamento appassionato e concreto. Auguro a Nicola  il successo che merita. Il suo successo è il nostro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonello Venditti a Nicola Zingaretti: "Candidati come sindaco di Roma!"

RomaToday è in caricamento