Opinioni

RomaToday

Redazione RomaToday

Eccellenza Lazio girone B : i risultati della dodicesima giornata

I risultati di tutte le partite del girone B del campionato di Eccellenza alla dodicesima giornata

La Lupa riparte dopo la sconfitta del turno precedente, e lo fa con un secco 4-0 al Ceccano. La squadra di Pochesci sale a quota 30 punti in classifica, sui 36 disponibili. Ruolino di marcia davvero niente male. Ma non è questo risultato a far notizia. Ciò che è sorprendente è la sconfitta interna pomeridiana del Sora al “Tomei” contro il Lariano, autentica rivelazione di questo campionato.

I Bianconeri di Pasquale Luiso, vengono agganciati al secondo posto dal Tor Sapienza vittorioso sul suo ex campo di gioco (a porte chiuse) contro la RomaVIII in formato Juniores. La squadra di Franco Pagliarini dovrebbe aver trovato qualcuno che investa sul centro Sportivo, e di conseguenza sull’aspetto più tecnico. Il tutto mentre il mesto ritorno in Promozione, dopo un solo campionato, si sta decisamente materializzando. Occorre fare in fretta. A quota 24 punti si colloca il S.Cesareo che espugna Nemi per 3-0, confermandosi ai vertici della classifica. La Vis Artena sembra aver trovato la compattezza necessaria a risalire la classifica: 3-1 a Terracina e 21 punti in classifica.

La Vigor Cisterna ottiene un punto a M.S.G.Campano, che fa morale e classifica, portando i biancocelesti a quota 20. Lariano a 19 dopo il successo di Sora, mentre M.S.G.Campano e Marino sono a quota 17. Castellani vittoriosi per 2-1 ai danni del Formia 1905. Terracina che resta a quota 15, mentre la Diana Nemi è agganciata a 14 dal Roccasecca, dopo il pari interno contro l’Anitrella. In zona rischio, troviamo Anitrella e Ceccano a 12, il Formia ad 11. Terzultimo ancora il Morolo, che batte il Torbellamonaca nello scontro diretto, portandosi a 10 lunghezze. Attualmente retrocesse Torbellamonaca a 6 e RomaVIII ad 1.
 

Si parla di

Eccellenza Lazio girone B : i risultati della dodicesima giornata

RomaToday è in caricamento